il meglio di....

il meglio di....

Beauty

" La bellezza salverà il mondo" Fedor Dostoevskij

Cari amici  e care amiche, 

non è nostra intenzione bombardarvi ogni giorno di consigli su come truccarvi o vestirvi.  

Trasmissioni come "Clio makeup" o "Ma come ti vesti?" , o anche le innumerevoli riviste o i vari siti on line appositamente creati possono bastare.


Tuttavia non possiamo non regalarvi anche noi, senza alcun impegno periodico, qualche piccolissimo  ma utile suggerimento per migliorare il vostro aspetto fisico.

Non è vero che vederci o sentirci più affascinanti ci rende più sicuri e aumenta la nostra autostima?

A volte non è necessario ricorrere alla chirurgia estetica o a trattamenti di rilevante entità. 
Quante volte anche dopo una semplice passeggiata ci sentiamo meglio e, guardandoci allo specchio, notiamo un aspetto più luminoso.   

Lo stress, sul lavoro e in famiglia, i rapporti umani, spesso deludenti, l'inquinamento atmosferico sono deleteri non solo per il nostro stato psico-fisico , ma anche per la nostra immagine.

Pertanto cari amici, pensiamo di rendervi cosa gradita, inserendo nel nostro blog  alcuni suggerimenti e consigli di bellezza, che, anche solo leggendoli, possono farvi ritrovare un minimo di serenità interiore, condizione necessaria per avere un ottimo aspetto esteriore. Se poi metterete in atto i nostri suggerimenti siamo pur certi di aver raggiunto il nostro scopo: vedervi più belli e più sereni.


Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi? pubblica un tuo commento