il meglio di....

il meglio di....

Chi siamo


Salve a tutti, ci presentiamo. 

" Il meglio di..."è un blog sul meglio di tutto. O per meglio dire (scusate il gioco di parole) su ciò che noi consideriamo "il meglio di tutto..."...o anche il peggio. E' nostra intenzione esprimere un giudizio personale in qualsiasi settore: dalla moda con le varie tendenze, al cibo e agli arredamenti di interni; ma anche rappresentarvi i luoghi più belli, in Italia e all'estero, da noi visitati.

E' inoltre nostra intenzione dedicare post ai giovani emergenti, giovani che manifestino particolari doti di creatività in ogni settore della vita artistica e culturale della moderna società. Un modo, sebbene piccolo, per contribuire a far conoscere i giovani talenti.

Specifichiamo che il presente blog non è una testata giornalistica (non può quindi essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001); esso viene aggiornato senza alcun impegno periodico.
Le immagini riprodotte sono di nostra proprietà oppure di pubblico dominio, pertanto qualora ravvisiatenel nostro blog  qualche immagine lesiva dei diritti altrui siete pregati di avvisarci immediatamente ( niclakoll@gmail.com; gjonatanb@gmail.com) al fine di consentirci di provvedere alla rimozione di essa.

Con la speranza che ci seguiate in molti, siamo certi che la nostra divertente impresa sarà di sicuro successo solo se sarete voi a fornici un utile strumento di crescita attraverso i vostri commenti, positivi o negativi, i vostri preziosi suggerimenti e consigli e qualsiasi altra notizia che vorrete segnalarci.

Grazie a tutti



Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi? pubblica un tuo commento