il meglio di....

il meglio di....

sabato 18 maggio 2013

Sigaretta elettronica: fashion e technology

























Sigaretta elettronica,
e-smokers,
e-cigarette,
svapatori,
Kanger,
Kanger - e-smart
Tank,
Atomizzatori,
cartomizzatori....

quanti nomi da imparare!!!
insomma, è scoppiato il boom della sigaretta elettronica in Italia e  dobbiamo fare i conti con tutti questi termini nuovi.

Senza entrare nel merito: sigaretta elettronica si, sigaretta elettronica no, vi è mai capitato di vedere tutti i modelli in circolazione?

Già, perché dopo il primo momento relativo al: "passo alla sigaretta elettronica" ( ricordiamo, ora, vietata ai minori di 18 anni), si passa al momento: "quale prendo?".
Alcuni puntano elusivamente sulle prestazioni della e-smokers, ma diciamo la verità... uno degli elementi che si guarda (senza particolare differenza tra uomini o donne) è anche il suo designer.

Del resto, a pensarci bene, la sigaretta elettronica diventa uno degli elementi del nostro abbigliamento (specie se la portiamo addosso con il suo "collarino" come dico io), così molti pensano al look tanto quanto alle prestazioni (e, sempre secondo me, alcuni, più al look che alle prestazioni in sé).

Ho fatto una piccola ricerca sui modelli in circolazione, ma sono certa che vi sono molti altri   look delle sigarette elettroniche.
Va da sé che la mia ricerca non si è indirizzata alle prestazioni di questo oggetto, oggi, tanto discusso, ma solo al suo look  ed ecco cosa ho trovato





Se poi si considera che le sigarette elettroniche sono "componibili", nel senso che ciascuno può combinare (a proprio gusto e piacere) le varie parti (Tank colorati, Kanger trasparenti e colorati, monocolore, bicolore ecc ecc) si comprende come presto si vedranno sempre più sigarette elettroniche personalizzate.

Ci sono, poi, i famosi laccetti per appendere le sigarette elettroniche al collo (quindi avere la e-smokers sempre a portata di mano senza rischiare di perderle o non trovarle in borsa). 
Qui, secondo me, le proposte al momento non sono particolarmente creative.
Quello che ho visto in giro è, pressapoco, questo
 C
Così, non nego che, essendo io una svapatrice, mi sono rifiutata di indossare uno di questi laccetti anonimi ed ho provveduto diversamente, personalizzando i laccetti che applico di volta in volta alla mia sigaretta elettronica a seconda dei colori o di come sono vestita :) questi alcuni esempi. 















Se avete visto (o possedete) altri modelli  per favore segnalatatelo qui sotto lasciando un commento.....hai visto mai la nostra "cultura" suoi modelli trend delle sigarette elettroniche si arricchisca.

Baci, Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi? pubblica un tuo commento