il meglio di....

il meglio di....

giovedì 9 maggio 2013

Dolce & Gabbana: borsa gioiello - collezione Mosaic Woman


Dolce & Gabbana Collezione Mosaic Woman


Salve a tutte,

è vero!!!

In who is ths, si vuole dare sopratutto spazio agli artisti emergenti ( Italiani e non).
.......................... Ma sono imbattuta in questa borsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Ebbene si, lo ammetto...ho una certa predilezione per Dolce & Gabbana (come pronuncio il nome scatta in automatico nella mia testa la battuta del film Il Diavolo veste Prada: Gabbana con 2 b) :).

La mia attrazione verso tale brand probabilmente sarà a motivo delle comune origini. I loro lavori mi ricordano i luoghi, i profumi, i paesaggi, le tradizioni con le quali, in un certo modo, sono cresciuta.
Sarà forse per questo che, non appena vista questa borsa ne sono rimasta attratta.
Pensare che io porto un braccialetto con gli stessi mosaici.
Sono le lavorazioni di un tempo, infatti, il mio ciondolo erano di mia nonna, ora riadattato a bracciale.







 Certo il mio è un giudizio personale, voi invece cosa ne pensate di questa borsa di Dolce & Gabbana?
 Vi piace?




Hello!!

yesterday I saw the bag from the new collection of  Dolce & Gabbana: Mosaic Woman.

I love the style of Dolce and Gabbana that recall the traditions of Southern Italy.

Do You like this bag?



1 commento:

  1. Anonimo19:25:00

    Bellissima! anche il bracciale molto originale.

    RispondiElimina

Che ne pensi? pubblica un tuo commento